ANCORA IN AZZURRO ANDREA SGARAVATTO

Andrea Sgaravatto

Andrea Sgaravatto, atleta del Centro Canoa Beppe Mazza Geotech di Pontelagoscuro ha iniziato l’avventura in azzurro per la stagione 2014.
La nuova stagione agonistica della squadra nazionale inizia  con i test di valutazione invernale, che vede ancora una volta tra i protagonisti il nostro Andrea Sgaravatto, vicecampione italiano juniores di C1 (canoa canadese monoposto)  sulle distanze dei 200 e dei 500.
Il nostro Sgaravatto, dopo aver chiuso la stagione 2013 al vertice con la partecipazione ai Campionati Europei di Poznam (Polonia) mancando per un soffio le finali, ha iniziato la preparazione per la stagione 2014 al top. L’anno prossimo potrebbe infatti essere uno dei protagonisti nella  categoria juniores sia ai Campionati Europei in programma in Francia dal 26 al 29 giugno che ai Campionati Mondiali di Szeged  (Ungheria) dal 24 al 27 luglio .
Grande è la soddisfazione dei tecnici societari nel vedere ancora una volta Andrea eccellere tra i convocati al raduno svoltosi a Castelgandolfo dal 31 ottobre al 3 novembre.

Commenti

Post più popolari