Il Beppe Mazza protagonisti dei 200mt

24 giugno 2018

Chi più ne ha, più ne metta!!!
Centro Canoa Beppe Mazza al gran completo in occasione della gara regionale sulla distanza sprint dei 200 m. all’Oasi di Vigarano Pieve: la società di Pontelagoscuro si è presentata con quasi tutti i suoi atleti portando a casa 8 vittorie su 18 gare cui ha partecipato e dove non ha vinto è comunque salita sul podio con argenti e bronzi.

L’occasione di incontro degli atleti emiliano-romagnoli è stata, come sempre accade, anche un bel momento di ritrovo e di festa in qualità di ospiti in casa del presidente Bertoncelli del Canoa Club Ferrara e dell’anfitrione Mauro Borghi.
Quasi tutti gli atleti del Centro Canoa Beppe Mazza hanno avuto il piacere del podio e chi non lo ha avuto è rimasto ai piedi con un 4º posto.
Ad aprire le danze sono stati i più giovani nel K1 420 della categoria Allievi “A” 8 e 9 anni: Andrea Faccioli al 1º posto e Marcello Margotti al 4º, seguiti a ruota dagli Allievi “B” nel K1 420 con Marco Faccioli 1º e Giovanni Petrucciolla al 2º. I due, dopo alcuni minuti, si sono ripresentati nel K2 520 vincendo.

Primo posto anche per Vittoria Togo nei Cadetti “A” e Niccolò Bazzani nei Cadetti “B”, 

Commenti

Post più popolari